
Manca una settimana all’esplosione di musica che conquisterà Arezzo con il MEN/GO MUSIC FEST, giunto alla sua ventesima edizione. Dal 9 al 13 luglio, il Parco il Prato si trasformerà in un palcoscenico d’eccezione per oltre 30 artisti che spazieranno dai nomi più attesi dell’estate alle nuove promesse della scena musicale. L’ingresso, come sempre, è gratuito.
Un cartellone da urlo per un compleanno indimenticabile
La line-up di MEN/GO MUSIC FEST 2024 è un vero e proprio caleidoscopio di generi e sonorità, capace di accontentare tutti i gusti. Si parte martedì 9 luglio con OVERA, VENERE GOMMOSA, COCA PUMA, CACAO MENTAL, AFRICA UNITE, SUD SOUND SYSTEM. Mercoledì 10 luglio sarà la volta di NOVELLA, MILLEALICE, LAMANTE, MARTA DEL GRANDI, ELE A, ROSE VILLAIN. Giovedì 11 luglio saliranno sul palco CAPALEO, FRAMBO X SCICCHI, VISCONTI, IL MAGO DEL GELATO, THRU COLLECTED, MACE. Venerdì 12 luglio toccherà a BARKEE BAY, SANTAMAREA, BIRTHH, STUDIO MURENA, MURA MASA (dj set), JOHN TALABOT (dj set), SIMON SAYS B2B ESTREMO (dj set). La serata conclusiva di sabato 13 luglio chiuderanno in bellezza RONDINE, GAIA MORELLI, BLUEM, SARAFINE, DARGEN D’AMICO, OKGIORGIO DJSET, COSMO, KLANG CLUB (djset aftershow).
Non solo musica: cinema, incontri e tanto altro
Ma il MEN/GO MUSIC FEST non è solo musica. Per gli amanti del cinema, torna MEN/GO CINEMA all’Arena Eden del Cinema Eden di Arezzo con proiezioni esclusive e incontri. MEN/GO CULT porterà invece da Sugar in Corso Italia una serie di incontri con alcuni degli artisti che si esibiranno a Parco il Prato. E per completare il programma degli eventi collaterali, una serie di appuntamenti in collaborazione con Spazio Seme.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e non solo
MEN/GO MUSIC FEST è un evento che va oltre la musica, diventando un vero e proprio punto di riferimento per la cultura e il turismo in Toscana. Un’occasione unica per vivere cinque giorni di musica, divertimento e condivisione nella splendida cornice di Arezzo.
