Torna il San Giorgio Festival, pronto ad infiammare l’estate alessandrina con una settimana di musica, spettacoli e grandi nomi del panorama nazionale e internazionale. Dal 29 giugno al 6 luglio, la Caserma Valfrè si trasformerà in un palcoscenico d’eccezione, facendo da sfondo al passaggio del Tour de France in città.

Un’edizione ricca di appuntamenti

Il festival si aprirà il 28 giugno con un Opening Party esclusivo al Blanco Summer Club con la super ospite Clara, reduce dal successo al Festival di Sanremo 2024 e protagonista della serie “Mare fuori”.

Il 29 giugno sarà la volta di Andrea Pucci con il suo spettacolo “C’è sempre qualcosa che non va”, mentre il 30 giugno la Tour de France Night vedrà protagonisti Fabi Dj, Torchio, Ave Quasar, We Ensemble e Ema Stokholma.

L’1 luglio sarà un omaggio a Lucio Battisti con Emozioni Orchestra, Gianmarco Carroccia e Mogol, mentre il 5 luglio i Nomadi porteranno sul palco i loro più grandi successi.

Gli amanti del pop anni ’90 non potranno perdere il concerto degli Eiffel 65 il 6 luglio, mentre il 7 luglio Paolo Borzacchiello chiuderà il festival con il suo spettacolo “Bada a come parli”.

Oltre alla musica, spazio anche al gusto

Tutte le sere, un servizio Bar e Ristorante a cura di realtà cittadine allieterà il pubblico con le eccellenze del territorio piemontese.

Lascia un commento